Gesù Risorto



volto_di_ges_La Comunità Gesù Risorto è una comunità evangelizzatrice che animata dallo Spirito Santo, vive e annuncia la presenza di Gesù Cristo Risorto in mezzo al suo popolo. Attraverso la preghiera settimanale con canti e lodi riscopriamo le nostre povertà, le nostre fragilità, riconosciamo di essere peccatori e bisognosi della misericordia di Dio.

Scopriamo l’amore di Gesù che ci salva e ci perdona. Nella preghiera riscopriamo quei doni e quei carismi che ci sono donati nel giorno del nostro battesimo, e li mettiamo al servizio della comunità e della parrocchia aiutando gli altri fratelli a riscoprire che Dio ci chiama, ci ama e ci salva. In questi anni abbiamo potuto sperimentare come Gesù ha operato in mezzo a noi, molti hanno riscoperto una vita nuova, qualcuno ha riscoperto l’amore di Dio attraverso la preghiera, ci sono state guarigioni fisiche e spirituali. Ciò che ci unisce è l’amore fraterno.

“Venite a me voi tutti che siete affaticati, stanchi ed io vi ristorerò.”


nuovo_logo_CGRVieni con noi il martedì alle ore 17.00 in Chiesa dei SS. Urbano e Lorenzo per fare esperienza dell’amore che Dio ha per ciascuno di noi figli suoi da sempre voluti ed amati

Tutti possono partecipare alla preghiera carismatica della comunità.